About

La mente è come il paracadute. Funziona quando è aperta. (A. Einstein)

lo staff di Comunicamente rappresentato con i colori di un paracaduteGrazie all’esperienza di professionisti che operano con entusiasmo da anni nel settore dell’organizzazione e comunicazione, nasce ComunicaMente Group, una squadra strutturata in gruppi di lavoro capace di offrire un servizio di consulenza sempre disponibile, puntuale e dedicato, ideando, sviluppando e organizzando progetti innovativi e dinamici su misura. E facendo della parola “creatività” la chiave del proprio lavoro.
Attivo nell’ideazione e organizzazione di progetti culturali, nell’ufficio stampa e comunicazione web 2.0, ComunicaMente Group coniuga perfettamente la conoscenza del territorio bolognese e delle giovani realtà emergenti sviluppata nel tempo da ComunicaMente sas, con le competenze sui grandi progetti di respiro nazionale, culturali e non solo, curati da ComunicaMente srl.

ComunicaMente Group was created in 2012 as a team of independent working groups offering open and accurate expert advice for the conception, development and design of innovative and customized plans in the fields of cultural and recreative projects, press agency, and web 2.0 communication. ComunicaMente Group can offer the right match between a working knowledge of the territory and of innovative projects and firms (managed by ComunicaMente sas) and the skills needed to run National-level projects (managed by ComunicaMente srl).

 

azzurroGIULIA FORTUNATO
socio fondatore
Viaggio su e giù per lo stivale presentando nuovi progetti a target, nel posto giusto e al momento giusto. I miei compagni di viaggio? Il biglietto del treno e un paio di scarpe comode.

lillaSIMONA PINELLI
socio fondatore
Amo l’arte e curo mostre e giovani artisti. Amo scrivere, e scrivo testi. Amo i bambini e mi occupo di fargli amare la cultura. Amo la musica e canto nei Groovecafè.

verdeAGNESE MERIGHI
socio
Sangue freddo e pazienza da vendere sono le qualità di ogni responsabile logistico che si rispetti. E aggiungendo un pizzico di follia il mix diventa ancora più intrigante.

rosaFRANCESCA BOELLA
Un’organizzatrice trafelata con il pallino della grafica, ma anche una fan sfrenata dell’ordine e dell’archiviazione. Sono lo spauracchio dei refusi e dei calzini spaiati.
grigioazzurroEMANUELA BELVEDERE
Amo le sfide e sono sempre pronta a mettermi in gioco. La comunicazione a 360° è la mia passione, affronto gli ostacoli con ottimismo, le siepi con il cavallo.

marroneFRANCESCA IACOBUCCI
Tutte le telefonate passano da me. Ma anche la posta, i volantini, le fotocopie, i calendari, i panettoni di Natale e le uova di Pasqua.