Fine settimana alla Fondazione Cirulli!

Domenica 25 novembre, come ogni ultima domenica del mese, alla Fondazione Cirulli vi aspetta Dino Gavina: un laboratorio creativo, un’occasione imperdibile per visitare lo straordinario edificio che ospita la Fondazione. L’edificio, voluto da Dino Gavina e realizzato da Achille e Pier Giacomo Castiglioni, si trova lungo la storica via Emilia ed ha avuto un ruolo chiave nella storia della cultura visiva e del design industriale del XX secolo, quando era un laboratorio creativo frequentato da artisti e designer.

E non dimenticate che come ogni sabato torna Futuriamo… tutti insieme!, la visita guidata alla mostra Universo Futurista per ogni tipo di visitatore: singoli, coppie, piccoli gruppi. E se sei genitore potrai goderti 2 ore di visita tutte per te, mentre i bambini trascorrono 2 ore di giochi e attività tra le sale della mostra e in laboratorio.
E c’è di più! Il tuo bambino potrà partecipare al laboratorio anche se tu scegli di non visitare la mostra.

INFO E CONTATTI

Dino Gavina: un laboratorio creativo
Ore 16.30 – 18.30
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì mattina precedente l’attività
Min 10 max 25 partecipanti
Visita: 8 euro + biglietto ingresso ridotto a 8 euro

Futuriamo… tutti insieme!
Ore 16.30 – 18.30
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì mattina precedente l’attività
Min 10 max 25 partecipanti a ciascuna attività
Per tutto il mese di novembre le visite guidate e i laboratori del sabato pomeriggio sono offerti al prezzo speciale di 5 euro + biglietto d’ingresso ridotto 5 euro

Tel. 338 1729236
didattica@fondazionecirulli.org
Orari: lunedì-venerdì 9.30-14.30