Babbo Natale? Che FICO!

La scorsa settimana Babbo Natale è arrivato in Italia e ha scelto di fermarsi a FICO – Eataly World in seguito a un guasto alla sua Slitta-roulotte. E mentre sistema la sua casa viaggiante nella Serra Agrumeto di FICO è disponibile a incontrare grandi e piccini.

Non perdete l’opportunità di incontrare Babbo Natale in una veste tutta nuova. Sotto barba e vestito c’è un uomo con una storia non proprio comune ma comunque diversa da quella patinata che ci raccontano spot e leggende. Un uomo un po’ schivo e non sempre colorato di rosso, ma che dedica le sue giornate a regalare un sorriso ai più piccoli.
I bambini, oltre a scrivere la letterina e consegnarla direttamente a lui, possono aiutarlo nelle sue faccende di tutti i giorni.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il buon Babbo è disposto, in serate programmate e su prenotazione, a incontrare anche gli adulti per l’aperitivo. Intratterrà gli ospiti con uno show che farà tornare tutti bambini. Perché è importante ricordare che Babbo Natale esiste… sempre e per tutti.

INFO E CONTATTI
Babbo Natale? Che FICO!
babbonatalechefico@gmail.com
È consigliata la prenotazione con acquisto in prevendita su
babbonatalechefico.it e vivaticket.it

Per eventi privati:
Campogrande Concept
Daniela Campogrande Scognamillo
Tel. 3357681559
info@campograndeconcept.it
campograndeconcept.it

Serra Agrumeto – FICO Eataly World
Via Paolo Canali, 8
40127 Bologna