Buone Feste!

ComunicaMente va in vacanza dal 23 dicembre al 6 gennaio e augurandovi buone feste vi lascia a tutti gli appuntamenti di fine anno e vi anticipa le novità di gennaio!

Le attività di Genus Bononiae non si fermano per le feste e per non farvi smettere mai di scoprire la nostra Bologna sabato 21 dicembre alle 16.30 vi portano nel Camerino d’Europa affrescato dai Carracci, al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” mentre per fare felici i vostri bambini, l’appuntamento è per domenica 22 dicembre alle 10.30 con “Un Natale da indossare” e alle 16.30, a Palazzo Pepoli – Museo della storia di Bologna, “Il non Natale di Wolfango e altre storie”, che replica anche il 29 dicembre! Per tutte le attività è obbligatoria la prenotazione, scrivendo a didattica@genusbononiae.it.

Se siete alla ricerca di idee per passare un’Epifania indimenticabile, Genus Bononiae ha ciò che fa per voi e vi aspetta a Palazzo Pepoli alle 16.30: “Giochi di Palazzo: la tombola dei Pepoli” per regalare ai vostri bambini una divertentissima Befana e “Lo scatolone dei Giocattoli di Wolfango” per voi che volete scoprire di più su questo sorprendente artista. Per prenotare:didattica@genusbononiae.it

E se state già pensando a come smaltire i panettoni e i tortellini delle feste, iscrivetevi e regalate gli urban trekking dedicati alla scoperta della Bologna della musica realizzati in occasione della Mostra Noi – non erano solo canzonette, e curati da ComunicaMente e Franz Campi. Le prossime date del trekking saranno: venerdì 10 alle 17.45 e sabato 11 gennaio alle 10.30 e sabato 18 gennaio ore 10.30.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/483253359208328/ .
Prenotatevi scrivendo a: didattica@comunicamente.it