Dicembre si tinge d’Oro Zecchino

Quando si entra nel mese di Natale Antoniano Onlus diventa protagonista, e ComunicaMente è al suo fianco per sostenerlo anche nelle missioni più difficili.

Da venerdì 1 dicembre inizia una nuova avventura: apre la prima Bottega Antoniano, uno spazio solidale temporaneo in via della Zecca, attivo tutti i giorni dalle 10 alle 19.00, fino al 10 gennaio 2018. Qui potrete acquistare vestiti vintage, accessori, scarpe, giochi, oggettistica e ceste di Natale e partecipare a un ricco programma di laboratori, letture e degustazioni. Tra i tanti eventi, vi segnaliamo sabato 16 dicembre dalle 17.30 alle 20.00, La Bottega in Festa. Sempre in via della Zecca, un pomeriggio a portata di famiglia, dove mamme e papà potranno acquistare regali solidali mentre bimbi verranno intrattenuti da letture animate e truccabimbi.

Domenica 3 dicembre saremo tutte in prima fila per l’annuale cena stellata di raccolta fondi: dopo il grande successo di Massimo Bottura and Friends, tornano all’Antoniano Food for Soul  e Chef to Chef con i loro chef stellati: Riccardo Agostini, Luca Marchini e Maria Grazia Soncini, grandi nomi dell’alta cucina, che prepareranno una cena in modo totalmente gratuito per raccogliere fondi a sostegno della mensa per famiglie in difficoltà. Ogni posto acquistato garantirà ad un’intera famiglia un pasto completo alla mensa serale dell’Antoniano per un intero anno. Vuoi aiutarci anche tu? sotto trovi tutte le informazioni.

La Bottega di Antoniano

📌 Via della Zecca a Bologna
Quando: Dal 1 dicembre al 10 gennaio
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19
☑️ Iscriviti all’evento Facebook

Cena Tre Stelle per Antoniano Onlus

📌 Mensa Antoniano. Via G. Guinizelli, 3
Quando: Domenica 3 dicembre, ore 20
Cena esclusivamente su prenotazione. Vuoi donare anche tu? Chiama lo 051-3940254
☑️ Puoi prenotare anche online